Milano Fashion Week 2025
Fashion week Milano 2025. Moda Donna.
Passerelle, showroom, stilisti e il mondo dei milanesi , ci porta a scoprire le nuove collezioni per ogni stagione.
Venite con me, seguitemi!
Milano Moda Donna.
Dopo una colazione affrettata , ma forse più abbondante del solito, iniziano le giornate frenetiche di una settima piena di eventi e sfilate, in cui lo strumento della fotografia diventa arte che sensibilizza e fissa l’immagine delle tendenze delle prossime stagioni.
Simona, quindi, non si farà trovare impreparata per suggerire i prossimi look e accessori #Tiginko&Sogninvolo anche a Locarno.
Ti aspettiamo!
Online Store
Online Store, Tiginko&Sogninvolo.
Vieni a trovarci a Locarno,.
Ti aspettiamo in Via Cappuccini 11, 6600 Locarno, Switzerland, su prenotazione.
#Tiginko&Sogninvolo
Lo Showroom è un’idea innovativa in cui la moda, l’arte, la fotografia e tutto ciò che si incarna nel senso estetico, si incontrano presso Villa Art’è , in Locarno.
Sarete accolti in uno spazio espositivo del fashion e-tailer caldo, accogliente in cui potrete scegliere, provare le creazioni di Simona Malaguerra.
Vi aspettiamo su appuntamento!
Simona Malaguerra
Ciao,
sono Simona Malaguerra e ti parlo un pò di me.
Con penna leggere, mi presento. Ti va di restare nel loop?
Seguimi!
Simona, segno dei pesci, nata a Bellinzona (Svizzera) nel 1975 .
Tutti gli ambiti della sua vita sono contraddistinti da grande senso estetico, creatività, sensibilità e da sempre sente in lei una forte attrazione per l’arte, che segnerà il suo cammino.
Tiginko è composta da pezzi unici fatti a mano assemblati artisticamente con materiali diversi: argento, perline, vetri di Murano, metalli, legno e pietre semipreziose, la cura dei dettagli e dei materiali utilizzati rendono le sue creazioni uniche.
Sogninvolo è composta da gioielli in argento o in bronzo che raccontano di un amicizia preziosa che sa di casa, sogni e magia.
Progetto - Be Conscious!
Be Conscious!
Sensibilizziamoci per acquisti consapevoli!
Per le fragilità del presente e del futuro, abbiamo pensato di diventare una voce contemporanea del teatro delle disguaglianze. Tema complesso e ampio.
Lo faremo raccontando in pillole delle distanze che iniziano dalle radici identitarie e che arrivano fino ai nostri corpi, abitare in spazi e città.
Cercheremo, quindi, di rappresentare tutti noi. Diamo vita a fertili differenze. Reciproco scambio di valori.